Taranto, Brunetti analizza la crisi: “Manca concretezza sotto porta”
Il difensore: “In questo momento va così, ma dobbiamo reagire subito”

Il Taranto sta attraversando un momento delicato. Gli ultimi due risultati negativi hanno rallentato la corsa dei rossoblù, che ora non possono più permettersi passi falsi se vogliono restare in scia alla capolista Brindisi.
La squadra di Ciro Danucci è attesa da una trasferta impegnativa sul campo del Bisceglie, dove sarà fondamentale tornare a casa con un risultato positivo per continuare a inseguire. Una gara che potrà dire molto sulla reale forza del gruppo tarantino.
Ospite della trasmissione “Aspettando il Taranto”, in onda su Tutto Sport Taranto e condotta da Enrico Losito, il difensore Domenico Brunetti ha analizzato il momento della squadra e l’ultimo pareggio con il Toma Maglie: “Giovedì abbiamo fatto la nostra partita, ma ci è mancata un po’ di concretezza sotto porta. Già nel primo tempo potevamo passare in vantaggio e chiudendo subito la gara l’avremmo indirizzata a nostro favore. Quando non si sfruttano le occasioni, si rischia. Siamo dispiaciuti per i punti persi, dobbiamo reagire subito”, ha dichiarato l’ex Martina e Lavello.