Pronostici/C: Triuzzi, "Per giocare a Taranto serve carattere"

TARANTO
Alessio Petralla
25.03.2017 12:39

A seguito dei fatti accaduti mercoledì il Taranto domenica, non giocherà la partita con la Paganese. Il campionato di Lega Pro/C, però, non si fermerà e a fronte di questa decisione, è l’ex fantasista ionico Gianluca Triuzzi a mostrarne, a Blunote, il suo disaccordo: “Taranto-Paganese andava disputata regolarmente: sarebbe servita ai calciatori per mettersi in mostra e provare a trovare l’immediato riscatto. Ora il Taranto deve vincere, forzatamente, quante più partite in casa perché la salvezza passa dallo “Iacovone”.
 
IL CAMPIONATO: “Più o meno si stanno rispettando i pronostici iniziali: Foggia e Lecce se la giocano per la promozione mentre Juve Stabia e Matera hanno perso sorprendentemente punti. Alla lunga sono uscite le qualità delle due formazioni pugliesi. Le sorprese sono la Virtus Francavilla e il Siracusa”.
IL TARANTO: “In questa stagione è mancata la continuità. Però, si sa: giocare a Taranto non è facile. Serve gente di carattere. Non ci volevano questi due ko. Se le cose si aggiustano gli ionici possono salvarsi”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “A Francavilla sono state fatte le cose per bene. C’è una grande programmazione e in ritiro si è andati con la squadra al completo. Inoltre, Calabro è un tecnico capace”.
 
I PRONOSTICI DI GIANLUCA TRIUZZI
Lega Pro – Girone C - 31a Giornata – 26/03/17
 
CASERTANA-COSENZA: 1X – “La Casertana arriva a questo appuntamento dopo la bella vittoria di Fondi. Non credo si fermerà, anche perché in casa è più avvantaggiata”.
CATANIA-FOGGIA: 2 – “Questa è una bella partita in cui credo che i satanelli riusciranno a fare il colpaccio”.
LECCE-FONDI: 1 – “I salentini devono riprendere subito la marcia dopo la batosta in terra dauna”.
JUVE STABIA-CATANZARO: 1 – “Le vespe hanno perso troppi punti per strada. Cercheranno il riscatto”.
MATERA-MESSINA: 1 – “Situazione simile a quella della Juve Stabia: il Matera è chiamato a rialzare la testa”.
MELFI-AKRAGAS: 1X – “Visto il Melfi delle ultime partite credo che possa conquistare altri punti”.
MONOPOLI-VIRTUS FRANCAVILLA: 1X – “I baresi hanno urgente bisogno di fare punti”.
SIRACUSA-REGGINA: 1X – “I siciliani stanno vivendo un periodo straordinario. Hanno ottenuto tanti risultati positivi e non vorranno fermarsi”.
VIBONESE-FIDELIS ANDRIA: 1 – “La squadra di Campilongo in casa è temibile. Si farà rispettare”.
Monopoli: Giovanni Bucaro, 'La Virtus non è una sorpresa'
Formula 1 - GP Australia, Giovinazzi ad un soffio dalla Q2