Taranto-Polimnia allo stadio Italia, prevendita da venerdì 5 settembre

La SS Taranto ha ufficializzato la sede della prossima sfida di campionato contro la Polimnia: la gara si disputerà domenica alle ore 15.30 presso lo stadio comunale Italia di Massafra.
La società ha reso note anche le modalità di acquisto dei biglietti, disponibili esclusivamente online sul portale www.vivaticket.com e presso i rivenditori autorizzati del circuito VivaTicket. I prezzi sono fissati a 15 euro per la tribuna e 10 euro per la gradinata. La vendita partirà alle ore 9.00 di domani e si chiuderà alle 12.00 del giorno della partita.
Per quanto riguarda il settore ospiti, i tifosi della Polimnia potranno accedere a un’area dedicata in tribuna al prezzo di 10 euro. Saranno disponibili soltanto 50 tagliandi, acquistabili esclusivamente presso il botteghino dello stadio nella giornata di domenica 7 settembre a partire dalle ore 12.00.
La società rossoblù, nel comunicato, ha sottolineato la ridotta capienza dello stadio di Massafra, chiedendo la comprensione e la vicinanza dei propri sostenitori, che anche in questa occasione non faranno mancare il loro supporto. Ulteriori aggiornamenti saranno diffusi attraverso i canali ufficiali del club: sstarantocalcio.it.