Diavoli Rossi: Nettis, ‘Se ai ragazzi togli il calcio, togli tutto‘

Giovanili
Iv.
11.06.2020 01:11


La stagione dei Diavoli Rossi si è conclusa in anticipo per la pandemia da coronaviris. Nonostante tutto, i risultati sono stati ottimi per la crescita dei ragazzi e il terzo posto ottenuto da Giovanissimi Regionali e Allievi Regionali nei rispettivi campionati. "Non poter vedere divertire i ragazzi è stata una vera e propria tragedia. Questo virus ci ha tolto tutto per un periodo...". Dice Davide Nettis.

RIPRESA: "Stiamo aspettando con ansia la ripresa del calcio professionistico per capire come si comporteranno. In questi giorni ne ho lette di tutti i colori: addirittura, il presidente Vito Tisci aveva proposto allenamenti senza pallone. Se ai ragazzi togli il calcio, togli tutto".

STAFF: "I tecnici sono molto competenti, vantiamo l'accoppiata perfetta composta da Trombetta e Amo che hanno inventiva, amano il calcio e sono sempre corretti. Sono tutte persone adatte per una scuola calcio".

BILANCIO: "I ragazzi ci hanno regalato grandi soddisfazioni. La nostra è da tempo una delle migliori società d'Italia. Abbiamo conquistato due ottimi terzi posti anche se, premettendo che non faccio mai polemiche, qualche errorino arbitrale ogni tanto c'è stato. Nel mondo del calcio mai dire mai".

Circolo Ippico San Donato, al via il campo estivo
Libri: Destino Madrid, un romanzo che disorienta e sorprende i lettori