Canosa, tempo di riflessione dopo l’addio a Francavilla
(Di Anthony Carrano) Momento di riflessione in casa Canosa dopo l’addio al direttore sportivo Gianco Francavilla, sollevato dal suo incarico dalla società. Una decisione che apre una fase delicata ma allo stesso tempo cruciale per il futuro del club rossoblù.
L’obiettivo, seppur mai dichiarato apertamente, resta ambizioso: raggiungere la Serie D. Se non attraverso la porta principale, ovvero la vittoria del campionato, il Canosa punta a restare agganciato al treno playoff, consapevole che la “lotteria” della post-season può ancora regalare grandi soddisfazioni.
La squadra del presidente Di Nunno dispone di qualità individuali importanti e di elementi capaci di fare la differenza e trascinare il Canosa verso traguardi prestigiosi. Tuttavia, per trasformare il potenziale in risultati concreti, sarà fondamentale trovare maggiore continuità.
La compagine allenata da mister De Candia è chiamata a un girone di ritorno all’insegna della solidità e della determinazione: solo così potrà alimentare i sogni di una tifoseria che continua a credere nel progetto e a sostenere la squadra con passione.