Fragagnano, Regionali: “Pieno sostegno alla candidatura del sindaco Fischetti”
L’Amministrazione Comunale: “Un’opportunità storica per il territorio”
Dopo l’annuncio ufficiale della discesa in campo del sindaco di Fragagnano, Giuseppe Fischetti, alle prossime elezioni regionali nella lista Decaro Presidente, l’Amministrazione Comunale fa quadrato attorno al primo cittadino ed esprime il pieno e convinto sostegno alla candidatura.
“La scelta del sindaco Fischetti rappresenta una grande opportunità di crescita per Fragagnano e per l’intero territorio: un percorso che unisce esperienza amministrativa, visione politica e impegno costante a favore della collettività. Siamo pronti ad accompagnarlo con convinzione in questa nuova sfida, certi che la sua candidatura possa garantire al nostro territorio maggiore attenzione, investimenti e prospettive concrete di sviluppo”. Così in una nota stampa i componenti dell’Amministrazione Comunale: Lucia Traetta, Massimiliano Cannarile, Serena Bisanti, Galeone Antonio, Salvino Chetta, Sonia Tinelli, Rosaria Lanzo e Pietro Giancano.
“La passione e la determinazione che il sindaco Giuseppe Fischetti ha sempre dimostrato nell’amministrare il nostro Comune - si legge nel comunicato - sono garanzia di serietà, dedizione e competenza. Per queste ragioni, riteniamo che la sua presenza in Regione possa essere un valore aggiunto non solo per Fragagnano, ma per l’intera area ionica e per la Puglia. Con questa candidatura si apre una stagione di nuove opportunità, che intendiamo sostenere con responsabilità e con la certezza che il bene della comunità debba restare al centro di ogni scelta politica”.