Grottaglie: Marini, `Casarano? Può succedere di tutto`

Calcio Varie
Alessio Petralla
05.02.2016 13:31

La crisi di risultati del Grottaglie non si argina e domenica scorsa con il Leverano è arrivata l'esnnesima sconfitta: "Un ko doppiamente pesante - spiega a Blunote l'esperto Marini -: per la classifica e per le squalifiche gli infortuni che ne sono scaturiti".

LA SITUAZIONE: "Nella situazione in cui ci troviamo, le partite possono risultare tutte proibitive. Arriverà un Casarano forte, ma andremo in campo per battagliare, cercando di livellare il valore degli avversari con grinta e corsa".

IL CASARANO: "Squadra che non ha bisogno di presentazioni. E' stata costruita per vincere e ritoccata a dicembre con calciatori di categoria superiore come Cejas e Jeda. Hanno il capocannoniere degli ultimi anni, Di Rito, e tanti calciatori esperti e abituati a vincere come Salvestroni. Per quanto ci riguarda, non abbiamo timori reverenziali: c'è poco tempo e ce la dobbiamo giocare".

LA GARA: "Ci danno per spacciati, ma in questo match può accadere di tutto. Il nostro terreno di gioco è un problema anche per noi non solo per gli avversari visto che non permette di giocare. Le defezioni saranno relativamente importanti, conta l'atteggiamento".

Hellas: D'arcante, `Ora tiriamo fuori gli attributi...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"