Taranto: Il 2 aprile ultimo appuntamento con Musica Mundi Contest

Cultura, musica e spettacolo
31.03.2023 18:59

Si terrà domenica 2 aprile alle ore 10.30 con ingresso gratuito al foyer del teatro Orfeo di Taranto, organizzato dalla associazione musicale Art Jonica, il terzo e ultimo appuntamento della rassegna Musica Mundi Contest. Si esibiranno giovani e promettenti musicisti vincitori della ultima edizione del concorso internazionale musicale Musica Mundi. Il tutto con il patrocinio della presidente del consiglio regionale della Puglia.

Si esibiranno al pianoforte Marika Raguso, Niccolò Benussi, il soprano Giovanna Taliento, accompagnata al pianoforte dal Maestro Massimiliano Picuno. Concluderà l'ensemble di chitarre diretta dal Maestro Francesco Zizzi, composta da Chiara Miali, Giulia Mongelli, Karol D'Aprile, Cosmeo Basile, Aurora Caramia, Mirko Martino, Andrea Chiarelli, Riccardo Cirillo. Presenta Vittoria Dettoli.

La rassegna è curata dal maestro Massimiliano Monopolil, presidente della stessa associazione nonché docente di viola presso il conservatorio G.Paisiello di Taranto. Per prenotazioni di posti si può telefonare ai seguenti numeri: 0994533590 - 329 0779521. La prossima edizione del Concorso Musica Mundi si terrà a Taranto nel mese di maggio.

Futsal B/M: La New Taranto con il Palo può chiudere la pratica primo posto
Ex Ilva: Genitori Tarantini a sindaco, ‘Assediati da emissioni’