Futsal/A f: Cris Oliveira nuovo colpo portoghese del Real Statte

FUTSAL
Francesco Friuli
28.07.2017 16:00

Continua la campagna acquisti dell'Italcave Real Statte che ha concluso felicemente la trattativa con Cristiana Cris Oliveira. Per la laterale-pivot portoghese, 23 anni, campionessa di Oporto, due volte campionessa juniores con la Restauradores Avitenses, penta campionessa regionale sempre con la Restauradores Avintenses, oltre a essere campionessa nazionale con la Novasemente, con la quale ha anche conquistato la supercoppa portoghese.

 Un acquisto importante per le rossoblù di Tony Marzella, visto il valore della giovane calcettista, alla prima esperienza in Italia, ma con grandissime motivazioni per vestire la maglia rossoblù ionica. "

Un ringraziamento speciale va proprio allItalcave Real Statte - esordisce Oliveira - e per il modo in cui ha gestito la trattativa. Sin dal primo contatto sono stati fantastici, hanno curato tutto nei minimi dettagli, facendomi sentire davvero a casa. Sia quando cè stato l'interesse, sia quando sono giunta qui in Italia. Sono orgogliosa di far parte di questa squadra e non è un caso che sia il club più titolato d'Italia. Spero di aiutare in tutti i modi lItalcave Real Statte a vincere, vivendo appieno questa esperienza. Ho la possibilità di poter tornare a giocare con Isa Pereira, con la quale ho giocato insieme a livello distrettuale. Un pensiero va alla mia squadra nella quale ho militato fino ad ora, la Novasemente per tutto quello che ha fatto per me. Un grazie speciale al grande presidente, Norberto Moreira. Ora, però, sono pronta per iniziare questa nuova sfida con l'Italcave Real Statte alla quale spero di poter regalare nuovi trofei. Infine un ringraziamento va al direttore sportivo rossoblù, Giuseppe D'Onghia, e al procuratore Evandro della Mio Futsal per il felice esito della trattativa".

Zelatore e Bongiovanni non abbandonano il Taranto
Ippica: Tutto pronto al Paolo VI per il 40° Gran Premio Due Mari