Futsal/F: Città di Taranto, un rinforzo dopo la prima sconfitta

FUTSAL
07.12.2016 17:57

Impegni ravvicinati, allenamenti più duri e novità. Dopo la prima sconfitta in campionato contro il Copertino di domenica scorsa, non c’e’ tempo di soffermarsi sugli errori e sui malumori, perché sono ripresi da subito gli allenamenti, ancora più duramente per non sbagliare ancora nella prossima gara.

Oggi si ritorna nuovamente sul campo alle ore 20:30 per la semifinale di andata di Coppa Italia, sorte ha voluto che si ritornasse subito nello stesso palazzetto di domenica scorsa ai Campi Salentina e con lo stesso avversario, il Copertino. Il ritorno invece si disputerà settimana prossima al PalaMazzola di Taranto, data ed orario ancora da stabilire.

Intanto c'è una bella novità in casa rossoblù: dopo gli svincoli da parte di due giocatrici, la società è tornata sul mercato con un nome importante. Esperta, grintosa, seria, matura sul campo e fuori, insomma tutto quello che dovrebbe avere una calcettista per un progetto serio come quello del Presidente Marsico, come tutte le ragazze che ne fanno parte attualmente. Non ha bisogno di presentazioni, Marika Lacalaprice, brindisina doc, classe’ 82 già disponibile per la gara di Coppa Italia, per lei è la prima convocazione quest’oggi in Coppa e sarà Coach Liotino a decidere se farla scendere in campo da subito o meno. La firma è avvenuta al Bar Manhattan in corso Roma nella città di Brindisi.

Le parole di Coach Liotino sul nuovo arrivo in rossoblù Lacalaprice: “Ancora una ragazza che pensa al gioco, agli allenamenti e ad essere matura nello spogliatoio. Questa società pian piano sta creando un roster per il futuro, serio con nessun elemento di disturbo, questo motivo di crescita ma soprattutto di insegnamento per chi ha voglia migliorare in questa disciplina. Ho già espresso a Marika ciò che penso di lei e del suo ruolo che avrà in campo, è bastato poco per capirci. Vorrei ringraziare la nostra tesserata Maria Caramia per aver fatto da tramite in maniera significativa e naturalmente il nostro ds Solito per la riuscita dell’operazione. Adesso pensiamo al campo, anche se il mercato non è chiuso.”

Ippica: I risultati di martedì al Paolo VI
Volley/C: Talsano, solo un punto dalla sfida di Grottaglie