Mysterium Festival: Sabato 11 presentazione della nona edizione

Cultura, musica e spettacolo
10.03.2023 00:57

Sabato 11 marzo alle 11.00 nella sede dell’Arcivescovado, Conferenza stampa della nona edizione MYSTERIUM FESTIVAL, rassegna di eventi di Fede, Arte, Storia, Tradizione e Cultura. Giunto alla nona edizione, il MYSTERIUM è patrocinato da Arcidiocesi di Taranto, Comune di Taranto e Orchestra della Magna Grecia, e realizzato in collaborazione con Ministero della Cultura, Regione Puglia, Le Corti di Taras, L.A. Chorus e ARCoPU.

Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno, proposte multidisciplinari  in coincidenza con la Settimana Santa con tematiche del sacro, con cinema, musica, teatro, arte, letteratura e altre performance.

All’incontro di presentazione del MYSTERIUM FESTIVAL 2023 parteciperanno, fra gli altri, l’Arcivescovo metropolita di Taranto, monsignor Filippo Santoro; il portavoce dell’arcivescovo, don Emanuele Ferro; i direttori artistici del Mysterium Festival, il Maestro Piero Romano, direttore artistico dell’Orchestra Magna Grecia, e il Maestro Pierfranco Semeraro, presidente ARCoPU; l’assessore a Cultura e Spettacolo, Fabiano Marti; il presidente del Comitato scientifico, Donato Fusillo; il presidente de Le Corti di Taras, Giovanni Ammirati. 

Tenore amato da Woody Allen arriva a Taranto
Volley C/M: Caiaffa, ‘Siamo settimi, ma puntiamo ancora ai playoff’