Promozione, Manduria: in attacco arriva Papa Massamba Ndiaye

Il Manduria Calcio mette a segno un importante rinforzo in vista del prossimo campionato di Promozione Pugliese – Girone B. La società biancoverde ha annunciato l’ingaggio di Papa Massamba Ndiaye, esterno offensivo classe 1996, giocatore dalla grande esperienza nei dilettanti italiani e con caratteristiche che promettono di elevare il livello qualitativo del reparto avanzato.
Attaccante di 190 cm, Ndiaye abbina potenza fisica a velocità, resistenza e tecnica. È un profilo duttile, capace di agire su entrambe le corsie, saltare l’uomo e risultare decisivo sia in fase di realizzazione che di rifinitura.
La sua carriera parla chiaro: oltre 30 gol con la Ladispoli Juniores Elite, 10 reti in 12 presenze con il Città di Gangi in Promozione, fino alla stagione da record con la Santarcangiolese, trascinata alla promozione in Eccellenza grazie ai suoi 20 gol in 27 partite.
Nell’ultima stagione Ndiaye ha militato nel Tricarico, in Eccellenza lucana, confermando il proprio istinto sotto porta con 7 centri in 13 presenze, risultando tra i protagonisti della salvezza della squadra.
La trattativa, curata dalla GC Sport Consultants, consegna al Manduria un giocatore nel pieno della maturità calcistica e con numeri che fanno sognare i tifosi biancoverdi in vista di una stagione tutta da vivere.