Martina: Morte Colucci, il dolore del presidente Lacarbonara

I funerali di Fabiano si svolgeranno lunedì 19 novembre alle ore 15:15 presso la Parrocchia S. Maria del Pozzo di Montalbano (BR)

Promozione
Iv.
18.11.2018 23:12

La società dell’Asd Martina Calcio 1947, i dirigenti, lo staff tecnico, la prima squadra, il settore giovanile e tutti i componenti del gruppo biancoazzurro increduli e sconvolti piangono l’improvvisa scomparsa del caro Fabiano Colucci e si stringono con infinito affetto al dolore della sua famiglia. Fabiano Colucci, under classe 1999, proveniente da Montalbano di Fasano, ha militato nel ‘Trulli e Grotte’ e nel ‘US Fasano’ prima di arrivare come centrocampista al Martina Calcio. Lo ricordano tutti come un ragazzo solare ed educato, un atleta dedito e capace ed è per questo che la notizia della sua prematura scomparsa lascia tutti attoniti ed affranti. Il Presidente dell’Asd Martina Calcio 1947 Piero Lacarbonara ha voluto esprimere il suo personale messaggio di cordoglio: “Il giorno in cui da tifoso sono diventato presidente immaginavo tutto, sognavo di vincere sempre e di gioire per quella maglia ma avevo anche paura delle sconfitte e delle delusioni. Mai però immaginavo di dover soffrire così. Io ed i miei amici della dirigenza abbiamo subito capito che era diverso, da dirigente la squadra diventa la tua seconda famiglia e i calciatori come figli o fratelli. Di te Fabiano amavo la tua tenacia e quando eri in campo, anche se under, mi sentivo sicuro. Sicuro che non avresti mai mollato in ogni contrasto, in ogni scatto. Scusami se non avevo capito il tuo disagio, scusami se non ti sono stato più vicino. Il nostro Martina da oggi in poi giocherà anche per te, perché tu sei e sarai sempre parte del nostro progetto. Ciao Fabiano!”

I funerali di Fabiano Colucci si svolgeranno il 19 novembre alle ore 15:15 presso la Parrocchia S. Maria del Pozzo di Montalbano (BR).

Taranto: Cavalli combina la frittata, D’Agostino un gigante
Ippica: Paolo VI, il centrale di lunedì è riservato ai tre anni