Eventi: ‘Carnevale da Favola 2019’ con Apulia Musica ed Eventi

A Castellaneta Marina il 23 febbraio

Cultura, musica e spettacolo
Iv.
17.02.2019 06:23

Cosimo Taurino

È praticamente tutto pronto per il "Carnevale da Favola 2019" organizzato dalla Pro Loco Rodolfo Valentino e che si terrà presso l'Auditorium di Castellaneta Marina sabato 23 febbraio alle ore 20.00. Sarà una serata ricca di sorprese e con vari ospiti, con dedica speciale a Silvio Delle Foglie, che negli anni scorsi ha dato tanto alla comunità di Castellaneta Marina organizzando serate ed eventi per grandi e piccini.

Durante la serata ci sarà intrattenimento comico offerto dall'associazione Promoedita con la partecipazione di "Vitone" e di due duetti comici "I scaccia pensieri" ed i "Billy boing", intrattenimento   musicale offerto da Apulia Musica Eventi con la partecipazione delle piccole cantanti Paola Spada e Alessia Summa. Tutta la serata sarà animata inoltre dal DJ SET di ROBYPAV DJ con percussioni live e balli di gruppo.

Sarà lasciato anche spazio al tipico gioco della pentolaccia che coinvolgerà i bambini presenti. A tutti i partecipanti sarà garantita una consumazione. Al termine della serata verranno premiate: la maschera più bella, la più originale ed il gruppo mascherato più numeroso. Tutti, infine, potranno partecipare all'estrazione di una bicicletta messa a disposizione dall'associazione "Volevi la bicicletta...".

Il Carnevale da Favola sarà certamente un momento divertente e spensierato per grandi e bambini.

 

Futsal C1/M: Azzurri Conversano, una rimonta da urlo
Futsal C2/M: L’Asd Giovani Cryos cade tra le mura amiche