Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Non mi fido dell'Otranto`

Eccellenza
Alessio Petralla
14.10.2016 16:20

Settimana regolare in casa spartana in vista della sfida di Otranto, come conferma, a Blunote, Mimmo Chirico: "In settimana è andato tutto bene: ci siamo allenati alla grande e gli infortunati stanno recuperando alla grande. Giovedì, siamo stati protagonisti di un test amichevole su un campo in erba sintetica per preparare al meglio la gara di Otranto. La squadra sta bene e vuole ottenere un risultato positivo fuori casa".

 

FORMAZIONE: "Keita, Camporeale, Punzo, asile, D'andria e Cantoro sono tutti in fase di recupero. Qualcuno rientrerà domenica. Chi scenderà in campo, comunque, sarà all'altezza".

L'HELLAS: "Dobbiamo presentarci al me massimo: andremo ad Otranto per vincere. Non badiamo agli errori arbitrali perchè tutti sbagliamo nella vita e siamo convinti che questi, non sono commessi in malafede. Lo pensiamo realmente".

L'OTRANTO: "Si tratta di una buona squadra con ottimi singoli come Luis Jimenez che stette qualche mese con noi e che lo ritengo un ottimo calciatore: è sprecato per la categoria. Hanno mantenuto la base della passata stagione con al comando un tecnico bravo".

LA GARA: "Mi aspetto una partita combattuta e dura su un campo stretto e piccolo. Si giocherà ad alta intensità e ci saranno pochi tempi morti".

Avetrana: Pellegrino, `Bitonto? Non facciamoci intimorire`
Futsal/A Elite: Real Statte anticipa a sabato il derby di Bisceglie