Talsano: Frascella, 'Domenica possiamo fare bella figura'

Promozione
Alessio Petralla
19.10.2017 15:21

Esaminate tutti gli aspetti del match di domenica, il Talsano ha ripreso a lavorare al meglio in vista della sfida di Copertino che il tecnico, Luciano Frascella, a Blunote, presenta così: “Abbiamo ripreso come facciamo tutti gli inizi di settimana cercando di esaminare ogni aspetto della scorsa partita. C’è un pizzico di rammarico per non aver portato nulla a casa con il Salento. Dovevamo essere più cattivi perché a calcio vince chi butta la palla in porta”.

FORMAZIONE: “Mancheranno Rabindo per squalifica e Amodio per infortunio”.

IL COPERTINO: “L’allenatore rossoverde è un mio grande amico: ama giocare a rombo a centrocampo e con la mezza punta adottando o il 4-3-1-2 o il 4-3-3 a seconda della gara che affronta. Dobbiamo lavorare con attenzione anche perché in avanti hanno un grande attaccante come l’espertissimo Pantaleo Rizzello che domenica ha segnato una bella doppietta con l’Ostuni. E’ una punta che attacca benissimo la linea e che ogni anno va in doppia cifra. Non dovrebbe essere della gara il centrale Mandorino che ha preso due giornate di squalifica. Rientreranno Frisenda e Verdescia”.

LA GARA: “Saremo arrabbiati ma nello stesso tempo sereni: giocheremo su erba vera e questo è un fattore negativo visto che non siamo abituati. Arriveremo a Copertino consci di poter fare bella figura. Al di la della squadra che abbiamo di fronte dobbiamo fare il massimo cercando di pensare una partita alla volta”.

Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Siamo vivi; penalizzati da episodi'
Ginosa: Pizzulli, 'La gara? Molto dipenderà dal Martina'