Alex Wyse con l’Orchestra Magna Grecia, concerto slitta alla stagione invernale

Il concerto di Alex Wyse con l’Orchestra della Magna Grecia, inizialmente previsto per sabato 6 settembre all’Oasi dei Battendieri, è stato rischedulato e verrà inserito nel cartellone della prossima stagione invernale a teatro.
La decisione è stata comunicata d’intesa con il management, con l’impegno a diffondere a breve gli aggiornamenti sulla nuova data. L’organizzazione ringrazia il pubblico per l’attenzione e precisa le modalità di gestione dei tagliandi già prenotati: chi ha acquistato l’ingresso per l’appuntamento del 6 settembre può richiedere il rimborso rivolgendosi a Vivaticket per gli acquisti online oppure agli uffici dell’Orchestra della Magna Grecia in via Ciro Giovinazzi 28 a Taranto (telefono 392.9199935).
L’inserimento del progetto artistico nella stagione invernale consentirà di valorizzare il programma in un contesto teatrale e di garantire condizioni ottimali per l’ascolto e la partecipazione del pubblico. La nuova calendarizzazione verrà comunicata con congruo anticipo, insieme alle informazioni su riemissione dei biglietti e modalità di accesso.
L’obiettivo condiviso è offrire un evento all’altezza delle aspettative, preservando la qualità del concerto e semplificando le procedure per gli spettatori. “Seguiranno presto aggiornamenti con la nuova data” ha fatto sapere l’organizzazione.