Volley C/M, Vibrotek: Susco: “Stagione positiva, delusi per i playoff”

Tra i protagonisti della stagione della Vibrotek Volley sicuramente il libero Luca Susco, uno dei punti di riferimento del roster che ha chiuso il campionato al primo posto senza però riuscire a completare il percorso verso la promozione nei playoff.
“Annata soddisfacente”
Susco traccia un bilancio positivo del campionato disputato dalla formazione rossoblù. “Avendo ottenuto un primo posto ed essendoci giocati la promozione ai playoff, nel complesso è stata un’annata soddisfacente - ha spiegato -. Sulla nostra strada abbiamo incontrato squadre attrezzate come Altamura e Triggiano. Con i secondi siamo stati sconfitti due volte male in casa, vincendo però benissimo gara 2 sul loro campo, mentre con Altamura ce la siamo giocata. C’è delusione soltanto per il risultato finale: fa parte dello sport”.
Il cambio in panchina
Il libero della Vibrotek si è soffermato anche sull’avvicendamento tecnico avvenuto a fine stagione. “Il cambio d’allenatore da Caputo a Narracci non ce l’aspettavamo, è stata una sorpresa. Il presidente Scarnera ci ha dato delle spiegazioni e coach Narracci è stato bravo a inserirsi senza stravolgere niente, trasmettendoci cattiveria agonistica”.
“Società seria e competente”
Parole importanti anche per il club, alla sua prima esperienza ma già capace di lasciare un’impressione positiva. “Ho trovato una società giovane, ma molto seria, competente e capace. Sul futuro al momento non so nulla, vedremo”.
“L’altro girone era più competitivo”
Infine, Susco ha analizzato il livello del campionato. “L’altro girone forse era un po’ più competitivo, come conferma anche la classifica. Nelle gare secche né noi né Tricase siamo riusciti a salire, ma se fosse successo il contrario non mi sarei stupito”.