Massafra: Sgrona, ‘Nostro obiettivo far divertire i tifosi’

Diesse: ‘Prossimo campionato di Eccellenza è una D2, daremo filo da torcere a tutti’

Eccellenza
Iv.
12.07.2020 12:04


Bel colpo del Massafra che è riuscita a portare in giallorosso l'esperto e vincente ds Franco Sgrona, il quale si è messo immediatamente al lavoro per allestire un team capace di far divertire la tifoseria: "Ho trovato una dirigenza importante che ha tanta voglia di fare bene. Il presidente Rubino è giovane, ma molto motivato come del resto i suoi dirigenti".

OBIETTIVI: "Il nostro obiettivo, come ha sostenuto lo stesso Rubino, è far divertire il pubblico. Massafra è una piazza che merita categorie superiori. Vogliamo disputare un buon campionato, ogni domenica faremo filo da torcere a tutti".

MERCATO: "Per quanto riguarda gli over siamo già al lavoro, mentre in chiave under esiste un blocco che dovremmo definire la prossima settimana. Per quanto riguarda i giovani ho molte conoscenze...".

CAMPIONATO: "La prossima Eccellenza si può definire una D2. Siamo chiamati a guardare in casa nostra con la dirigenza che sarà sempre vicina alla squadra. Chi accetta Massafra sa benissimo che si trova in una piazza gloriosa".

MESSAGGIO: "La tifoseria deve stare tranquilla, può rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Da avversario mi ricordo quando le tribune erano piene. Proveremo a far risvegliare l'entusiasmo".

D'ALENA: "Persona eccezionale che ho conosciuto quando con il Taranto affrontavamo il Castellaneta nel test del giovedì. Spesso mi fermavo a vedere i suoi allenamenti: adotta il 4-3-3 e sa mettere bene in campo le sue squadre".

Coronavirus: Boccia, ‘Paese non sottovaluti virus, pronti a chiudere zone’
Taranto: Arrivano 100 migranti, arrestato un tunisino