Cesar Falletti
Cesar Falletti

(Anthony Carrano) Nel corso della trasmissione "A tempo scaduto estate & calciomercato", andata in onda sui canali social di Blunote, il direttore sportivo del Taranto, Danilo Pagni, ha illustrato le linee guida del mercato rossoblù, soffermandosi anche su uno dei nomi più suggestivi accostati al club: quello di César Falletti.

Pagni ha spiegato di conoscere molto bene il fantasista uruguaiano, con il quale ha condiviso l'esperienza alla Ternana, evidenziandone le qualità tecniche ma anche le difficoltà legate a un eventuale approdo in Eccellenza.

"Falletti? E' un giocatore straordinario. È stato con me a Terni per quasi due anni e, se fossimo andati in Serie D, insieme a Gerbaudo sarebbe stato uno dei primi calciatori che avrei contattato. Ho parlato con lui e con il suo procuratore ma in Eccellenza è un'operazione quasi utopistica".