Tisci attacca il ds del Brindisi Righi: “Non accetto allusioni infondate, rispetto per le istituzioni”
Il presidente della LND Puglia, replica alle dichiarazioni rilasciate dal ds del Brindisi nel post gara di Coppa Italia contro il Taranto

(Di Anthony Carrano) Torna a parlare il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, Vito Tisci, ospite della trasmissione “Gol – Speciale Eccellenza Pugliese”, approfondimento sportivo dedicato alla quinta serie italiana, in onda ogni lunedì alle 17.30 sui canali social di Blunote.
Sono stati molti i temi affrontati dal presidente Tisci durante la trasmissione: dal campionato, da lui definito uno dei più competitivi tra i 28 gironi nazionali, alla formula della Coppa Italia, che ha visto Taranto e Brindisi affrontarsi già al primo turno.
Proprio in merito alla gara d’andata disputata pochi giorni fa, il presidente della LND Puglia ha rilasciato dichiarazioni forti nei confronti del direttore sportivo biancoazzurro, Emanuele Righi, in merito alle parole pronunciate nel post-partita contro i rossoblù:
"Sono state dichiarazioni fuori luogo. Appena sentirò il presidente del Brindisi, gli farò notare che questo soggetto, arrivato in Puglia da appena due settimane di attività, si permette di fare allusioni pericolosissime senza conoscere le istituzioni pugliesi. Prima di parlare, farebbe meglio a stare zitto. Perché non interviene ora, dopo che – da quanto mi è stato riferito – al Brindisi è stato concesso un rigore nonostante il giocatore sia caduto un metro fuori area? Questo episodio è molto più evidente rispetto all’errore avvenuto nella gara di Coppa Italia tra Taranto e Brindisi."