Premio ‘Fiducia Adoc Città di Taranto’, sabato 9 presentazione 7a edizione

Cultura, musica e spettacolo
08.12.2023 15:10

Si terrà lunedì 11 dicembre, alle 10.00, nel foyer del Teatro Fusco, la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2023 del premio “Fiducia Adoc Città di Taranto” giunto alla sua VII^ edizione, in programma il 13 dicembre.

L’evento, che negli anni ha insignito le più importanti personalità del territorio ionico, nasce da un’idea dell’Associazione Adoc, attraverso la visione del suo presidente Domenico Votano, condivisa in toto dalla segreteria provinciale UIL e dalla presidenza della Confcommercio.

Nell’ambito delle attività culturali finalizzate alla promozione della terra ionica, il “Premio” viene riconosciuto alle eccellenze che, nel territorio o al di fuori, si sono distinte nei rispettivi ambiti di operatività e competenza: cultura, arte, sport, imprenditoria, solidarietà e welfare.

Un’occasione ulteriore per la città, per valorizzare il meglio che la società tarantina sa offrire nei diversi campi di appartenenza. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Taranto, assessorato cultura e spettacolo, grazie al prezioso impegno dell’assessore Fabiano Marti.

Alla conferenza stampa interverranno: Fabiano Marti (Ass.re Comune di Taranto), Annagrazia Angolano (Direttrice Artistica), Domenico Votano (Pres. Adoc), Pietro Pallini (Coord. Uil Taranto), Alberto Mosca (vicepresidente Confcommercio Taranto) Pamela Maria Giufrè (Gazzetta del Mezzogiorno), Cosimo Fasano (Console onorario Maestri del Lavoro) componenti commissione Premio.

D/H: Barletta, c'è il ritorno di un esperto difensore
EccPuglia: Una nuova freccia per l'attacco del Ginosa