Sold out a Manhattan per evento della popstar tarantina dell’arte Mattia Bari

Cultura, musica e spettacolo
04.04.2024 13:49

Mattia Bari, noto come POPST-ART (Popstar dell’arte) è un visionario artista e creativo internazionale. Il suo marchio “MATTIA BARI USA” ha conquistato New York City con la sua arte e i suoi eventi immersivi che trasformano la sua brillante estetica pop in esperienze coinvolgenti, con una nuova forma di comunicazione artistica e di innovazione nella cultura POP, collaborando con star globali e aziende prestigiose.

Nel 2023, ha presentato il suo provocatorio personaggio pop “FAKE” in prestigiose location e gallerie di lusso di NYC, svelando una satira audace sulla falsità della società contemporanea, esorcizzandola.

FAKE, con la sua maschera è una caricatura goliardica e controversa, destruttura la cultura pop e si adatta all’avanguardia in moda, design e intrattenimento.

Il 23 Marzo 2024, Mattia Bari ha lanciato il suo nuovo evento con il suo team e in collaborazione con Antonio Minervini, (Tony Tooslick), nel prestigioso fashion luxury showroom di “doors” a SOHO, NYC, promosso dal VOGUE MAGAZINE, con una nuova esperienza artistica POP immersiva con “FAKE”,riempendo la sala di centinaia di persone che nonostante la forte pioggia battente hanno atteso in una lunga fila fuori lo stabile per incontrare il personaggio POPST-ART.

La POPST-ART ha trasportato la gente in un originale e motivanteviaggio nel suo mondo colorato tra 4 delle sue più note opere di “FAKE” tra dolci giganti, maschere, arte vibrante e colpi di scena, tra performance pop e un singolare “FAKEshion runway” con l’obiettivo di ispirare il pubblico a rimuovere la propria mascheragioendo dei colori dell’autenticità e verità di ognuno di noi, lasciando alle proprie spalle il mondo artificiale di FAKELAND.

Nella collaborazione con “doors” i colori dell’arte pop di Mattia Bari sono stati integrati ai capi fashion della moda trendy di SOHO, conquistando la folla entusiasta.

L’evento ha visto come ospiti numerosi personaggi e influencers attratti da questa ondata controversa del FAKE, come REALE icona motivazionale.

La POPST-ART è stata invitata ad inaugurare la nuova galleria “EL DORADO – ART CENTRAL Galleria” del Billionaire row questo 21 Giugno 2024, presso -104 Central Park South- dove esporrà le sue opere d’arte accanto a grandi fautori della cultura pop: Romero Britto, Andy Wharol e Disney.

“A TEMPO SCADUTO”: questa sera dalle ore 20:30 per commentare Taranto-Potenza
Marina Militare: Giornata del Mare 2024 a Taranto (VIDEO)