Quattro nuovi innesti per il Taranto, che ufficializza un poker di acquisti. Arrivano l’attaccante Valentin Emane Allogho, il portiere Luigi Capogna, il difensore centrale Dramane Konate e il centrocampista Emanuele Calabria.

Valentin Emane Allogho, classe 2002, è un’ala destra dinamica con doppio passaporto gabonese e francese. Ha già militato in Italia con Acquaviva, Polimnia, Chieti e Vado.

In porta il giovane Luigi Capogna, classe 2007, ex Venosa, considerato un prospetto interessante per il futuro.

Il colpo di maggiore esperienza è il difensore ivoriano Dramane Konate (1994), reduce dalla stagione con il Manfredonia e con un curriculum di spessore: in carriera ha vestito le maglie di Igea Virtus, Verona, Gubbio, Paganese, Seregno, Aglianese, Empoli e Tuttocuoio, oltre a un’esperienza internazionale in Albania con il KF Skënderbeu.

Infine, il centrocampo si arricchisce con il classe 2003 Emanuele Calabria, centrocampista offensivo e duttile, proveniente dalle esperienze con Portogruaro e Fasano.

I quattro giocatori sono già stati aggregati al gruppo e hanno iniziato ad allenarsi con la squadra in vista della nuova stagione.