MARTINA: Felipe Curcio, "Salviamoci per i nostri tifosi"

Calcio Varie
Alessio Petralla
27.05.2016 20:11

L'ora x sta per scattare: Melfi e Martina proveranno a salvare la loro annata in 90 minuti. Dopo il successo al fotofinish di sabato scorso, gli uomini di Franceschini approdano in Lucania con due risultati su tre utili a mantenere la permanenza in Lega Pro. Carico e voglioso il brasiliano Felipe Curcio, che, a Blunote, commenta così la condizione del suo team: "Mentalmente stiamo bene: siamo molto concentrati. Sappiamo che affronteremo una formazione giovane. Servirà tutta la nostra esperienza".

LA CARICA: "Sia il tecnico Franceschini che i nostri sostenitori ci hanno caricato parecchio. Abbiamo due risultati su tre e siamo al top...".

IL MELFI: "Sicuramente proveranno ad attaccare, mi aspetto una partita molto difficile visto che i gialloverdi corrono tantissimo. Dovremo essere super concentrati perchè sono gli ultimi 90': ci giochiamo una stagione".

STATISTICA: "E' vero, ci ho pensato molto al fatto che non siamo riusciti mai a vincere lontani dal "Tursi". Ora, però, è un altro campionato. Sabato sarà una partita diversa, conterà solo il risultato. Match da dentro o fuori".

LA GARA: "Affronteremo il match come quello d'andata. E' una partita particolare visto che tutte e due vorranno salvarsi. Servirà tanto cuore e grinta".

I TIFOSI: "Sono importantissimi per noi, ci daranno una ulteriore carica. Nonostante la nostra non buona stagione ci hanno sempre seguito. Dobbiamo ricompensarli regalando questa salvezza".

MELFI: Ugolotti, "Il Martina non verrà a difendersi"
MARTINA: Convocati, tutti a disposizione per la gara di Melfi