Talsano: Frascella, 'Proviamo a conquistare altri quindici punti'

Promozione
Alessio Petralla
09.02.2018 15:23

Dopo il ko con il Brindisi, il Talsano ha ripreso gli allenamenti serenamente come spiega, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “La squadra è cosciente di aver fatto una buona gara. Su un gol l’arbitro ci ha messo lo zampino dando un rigore e ammonendomi un calciatore che non potrò disporre domenica. I ragazzi si sono allenati rispondendo sempre presente alle sedute. Abbiamo messo un po’ di paura al Brindisi ma il ko ci sta: gli adriatici hanno meritato per le tante palle gol. Guardiamo avanti e da subito pensiamo al Salento”.

IL SALENTO: “Ha calciatori importanti come Carlà e Quarta: quest’ultimo spesso è stato capocannoniere di questo campionato. Ha due buoni centrali difensivi e giocano con un bel 4-4-2. Il tecnico è il mio amico De Benedictis: in rosa c’è anche il fratello che è un ottimo calciatore”.

IL CAMMINO: “Ci siamo tolti gli impegni con Brindisi e Tricase. Nel finale di stagione affronteremo l’Ostuni e il Mesagne: anche una sconfitta potrebbe essere superflua a quel punto della stagione. Vogliamo ottenere almeno altri quindici punti per arrivare alla quota salvezza che dovrebbe essere di trentacinque. Ce la possiamo fare. In questo campionato anche cogliere un punto può essere prezioso”.

FORMAZIONE: “Mi mancherà Rossi per problemi personali e Jariu (che ha rimediato il quinto giallo con il Brindisi) che è squalificato. Il resto della rosa risponderà presente”.

Si ringraziano:

 

Ginosa: Pizzulli, 'Voglio vedere massima concentrazione...'
V. Francavilla: Pino, 'Umore altissimo; occhio alla Reggina'