Sava, il concerto di Gianmarco Carroccia chiude l’Estate Savese 2025
L’Estate Savese 2025 si conclude con un evento speciale: sabato 31 agosto, alle ore 21, Piazza San Giovanni a Sava ospiterà il concerto di Gianmarco Carroccia, cantautore noto a livello nazionale per il suo talento e per i tributi musicali dedicati a Lucio Battisti.
L’iniziativa, promossa dal Comune di Sava con la collaborazione di Toni Campa e Luciana De Biase de “Le Roi”, rappresenta l’atto finale di una rassegna che ha animato l’estate con appuntamenti culturali, musicali e di intrattenimento.
“Concludere l’estate con un artista come Gianmarco Carroccia è il nostro modo per ringraziare cittadini e visitatori che hanno partecipato con entusiasmo – ha dichiarato il sindaco Gaetano Pichierri –. È stato un programma intenso, ricco di cultura e spettacolo. Un ringraziamento speciale va a Toni Campa, Luciana De Biase e al prof. Roberto Bascià per la preziosa collaborazione”.
Il concerto, a ingresso libero, si preannuncia come un momento di grande partecipazione collettiva, con la piazza pronta a gremirsi di pubblico per vivere una serata di musica ed emozioni.