Castellaneta: Carica Cofano, `Blocchiamo il Casarano`

Calcio Varie
Alessio Petralla
09.10.2015 12:53

Al centro, Carlo Cofano

È il portiere Carlo Cofano a presentare la super-sfida con il Casarano. Prima, però, l'estremo difensore fa un passo indietro, parlando del ko con la sua ex squadra, la Sudest: "È sempre una sensazione particolare giocare  con una tua ex squadra - dice a Blunote. Nonostante il ko a noi interessava far bella figura, e credo che ci siamo riusciti".

LA PROSSIMA: "Lo ritengo già uno scontro fondamentale: ci servono i tre punti per continuare la striscia positiva in casa. Questa gara sarà una sorta di crocevia. Dobbiamo mettercela tutta, nonostante, la loro forza".

IL CASARANO: "Compagine esperta in tutti i reparti. Sanno far girare bene la palla e quindi dovremo riuscire a chiudere ogni minimo spazio. A Gravina hanno trovato grosse difficoltà; qui troveranno una formazione giovane, grintosa e che corre tanto".

LA GARA: "Attaccheranno, vorranno i tre punti. Per loro, il nostro, è un campo da bottino pieno. Troveremo una squadra agguerrita. Dobbiamo stare attenti in difesa e ripartire".

LA CLASSIFICA: "Non dobbiamo per niente guardarla, magari sbirciare soltanto chi abbiamo dietro. Non siamo nati per le posizioni alte. La quota salvezza sarà più bassa"

TARANTO: Coppa Italia, debutto in casa col Gallipoli
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"