Benedetto Mancini fa sul serio, mercoledì sarà a Taranto

L'imprenditore laziale presenterà il "Progetto Rinascimento Taranto FC 1927"

TARANTO
23.10.2017 18:26

Benedetto Mancini sbarca a Taranto. Nella giornata di mercoledì 25 ottobre, l'imprenditore laziale sarà in riva allo Ionio per illustrare, tramite una conferenza stampa, il suo progetto per rilanciare il calcio tarantino. Questo non vuol dire che Mancini sarà il nuovo presidente del Taranto, anche perchè non esiste una trattativa vera e propria. Accompagnato dal consulente tarantino Gianni Amato, comunque l'occasione per presentarsi a città e tifosi e illustrare un progetto ambizioso. Come si ricorderà, lo scorso agosto Mancini presentò tramite pec una manifestazione di interesse per acquisire le quote di maggioranza del Taranto da Elisabetta Zelatore e Tonio Bongiovanni. A quella manifestazione, però, non seguì mai un incontro ufficiale tra le parti proprio per volontà dell'attuale proprietà. 

IL COMUNICATO

Benedetto Mancini, facendo seguito alla manifestazione d’interesse indirizzata al Taranto Football Club 1927, nonché alle notizie uscite in questi giorni su tutti gli organi di informazione, con il presente comunicato informa che, in data 25.10. p.v., alle ore 11:30, in Taranto, presenterà in conferenza stampa i contenuti del “Progetto Rinascimentodel Taranto Football Club 1927”.

Sarà comunicato nelle prossime ore il luogo dove potremmo stare insieme e condividere con tutti i presenti il progetto.

Si invitano, pertanto, tutti gli organi di informazione interessati, le istituzioni cittadine e i tifosi del grande Taranto Calcio!!

Taranto: ‘Z&B, siete giunti a un punto di non ritorno...’
Futsal CF: La prima trasferta è amara per l’Atletic Club Taranto