Giuseppe Capua a Blunote: 'Taranto? Stiamo trattando'

TARANTO
Alessio Petralla
31.10.2017 13:02

Nel mirino del Taranto c'è il bravo centrocampista, ex Messina, Giuseppe Capua, che, a Blunote, conferma i contatti...: "Si, effettivamente c'è stata una chiacchierata tra la società del Taranto e una persona che mi segue. Dobbiamo riaggiornarci ma il Taranto è interessato".

VICINO ALLA FIRMA...: "Due anni fa, tra me e il Taranto, si stava per chiudere. Come ds c'era Montervino... E' una piazza che merita tanto. Se ci saranno le giuste condizioni potrei sposare il progetto".

IL TARANTO: "Ha una buonissima rosa. Nel girone H ci sono molte formazioni importanti, tra cui il Potenza che non sta sbagliando una partita. Gli ionici hanno tanti punti da recuperare ma con i rinforzi invernali nulla è impossibile. Si tratta di una piazza troppo importante sia per la D che per la C. Comunque, quest'organico può risalire".

SVINCOLATO...: "Onestamente, dopo il buon campionato fatto a Messina, mi chiedo anche io come mai sono svincolato. Comunque, ho ricevuto offerte sia in serie D che in serie C: certo più passa il tempo più diventa difficile trovare squadra. Il mio obiettivo primario è giocare in terza serie, ma quando vieni corteggiato da piazze come Taranto o altre importanti, pensi rifletti anche sulla possibilità di scendere di categoria. A Messina è stata una stagione particolare visto che siamo stati presi in giro fino alla fine: di conseguenza sono rimasto svincolato. Bisogna trovare la giusta collocazione,,,".

CAPUA: "Amo inserirmi e fare le due fasi. Posso giocare, anche, in un centrocampo a due ma preferisco il ruolo di mezz'ala".

Cronaca: Taranto, tentato omicidio per futili motivi
Gravina: De Leonardis, 'Che bello ritrovare il Taranto...'