Bahke Boat Fest: Cambio location, l'evento si terrà a Palazzo Stola

Un'emergenza sanitaria ha imposto a Kyma Mobilità l'annullamento di tutti i servizi turistici ‘on board’

Cultura, musica e spettacolo
14.07.2022 20:56

Cambio location per l'attesissimo Bahke Boat Fest 2022. Il primo appuntamento della quarta edizione della grande manifestazione organizzata dall'associazione culturale PMP Keope Entertainment di Keope Catapano non si svolgerà più in versione "on board", come previsto in origine, ma nel meraviglioso Palazzo Stola in città vecchia a Taranto.

Ad imporre la nuova destinazione un'emergenza sanitaria che ha imposto a Kyma Mobilità - Amat Taranto l'annullamento di tutti i servizi turistici "on board".

"Non è un imprevisto che può fermare la nostra voglia di cultura e divertimento - sottolinea l'organizzatrice Keope Catapano - e l'evento si terrà come da calendario venerdì 15 luglio alle ore 20. Siamo ovviamente dispiaciuti dell'impossibilità di effettuare il giro in barca, ma questo accadimento diventa l'occasione per continuare nella promozione del nostro territorio, in particolar modo della città vecchia, grazie all'ospitalità di Palazzo Stola, il cui ipogeo è uno dei più affascinanti e misteriosi del capoluogo bimare".

Confermatissime ospiti Eva Grimaldi, Imma Battaglia e Paola Dee from Girl Village: "La struttura dell'evento non cambia: sarà l'occasione per stare insieme, esaltare le bellezze della nostra città, ascoltare buona musica e, soprattutto, divertirsi. Ringrazio l'amministrazione comunale di Taranto per la grande disponibilità nel reperire questa fantastica location. La prevendita va a gonfie vele, vi aspettiamo numerosi". (Comunicato stampa) 

Taranto: Acquisti, cessioni e trattative, il punto sul mercato
Avetrana: La rassegna estiva si apre domenica 17 luglio con il Symposion