Virtus Francavilla: Parte il campionato eSerieC - Esports

V. FRANCAVILLA
09.05.2022 13:50

Il calcio virtuale protagonista in Lega Pro! Grazie alla ESports partnership tra Lega Pro e WE Arena, azienda leader nel digital entertainment e più grande network di parchi di intrattenimento digitale d’Europa, il progetto di un campionato di calcio virtuale diventa realtà. La nuova eSerieC si giocherà su EA SPORTS FIFA 22 con licenza di Electronic Arts.

VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO, da sempre vicina alle innovazioni tecnologiche ed al mondo dei giovani, ha fortemente creduto in questo progetto che avvicina lo sport reale al vasto ricettacolo giovanile attraverso lo sport virtuale. Una realtà con una forte spinta identitaria che permette ai tifosi biancazzurri di cimentarsi in un torneo con i colori della propria squadra del cuore.

La società biancazzurra, grazie alla collaborazione dei ragazzi di WeArena, ha selezionato i “pro-player” che sfideranno i ragazzi dell’Olbia Calcio nel primo match in programma martedì 17 maggio in live sul canale TWITCH di WeArena “WearenaLive” o su ELEVEN SPORTS nei canali dedicati. (Comunicato stampa)

TWITCH WEARENA: https://www.twitch.tv/wearenalive

I nostri pro player:

  • Andrea Milano 22/9/2001 – Playstation Id: andrea__milano
  • Andrea Tafuro 1/08/2001 – Playstation Id: Tafu0801

In bocca al lupo ai nostri player e appuntamento a martedì 17 maggio per la prima gara contro l’Olbia. FORZA VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO!!!

Motori: Buon Targa Florio per la scuderia Casarano Rally Team
Taranto: Solazzo (Cisl) sul ‘caso’ Studio 100 Tv