Musica: Lunch party con i Rhomanife per il Paxos Reggae Festival

Cultura, musica e spettacolo
01.07.2022 09:01

Domenica 3 luglio, dal mattino, giornata di musica reggae e lunch party per il Paxos Reggae Festival con sound system tanti dj's e al tramonto aperitivo musicale con i Rhomanife In Concerto presso Area Camper Forcatella a Fasano in SP 90 Contrada Forcatella - Marina di Savelletri (BR). Prima e dopo il concerto selezioni di pura reggae music. Ingresso libero per tutti quelli pieni di gioia e amore. La band Rhomanife eseguirà brani storici in dialetto, in italiano e in inglese, anche di Bob Marley per diffondere il messaggio d'amore... musica reggae con vibrazioni armoniche positive. Fra i tanti cantanti e ospiti Mr Joint Selecta ed FM Rootikal selezioneranno per voi con amore, reggae & roots. (Il Paxos Reggae Festival si terrà in Grecia, isola di Paxos, dal 29 al 31 agosto). Prima e dopo il concerto selezioni di musica reggae, dance hall.

NUOVO SINGOLO - I Rhomanife realizzano il nuovo singolo e video ''Paradise'', nel nuovo studio di registrazione, in uscita sul canale video di YouTube ''Rhomanife band''. Il video ''Paradise'' precede di dieci giorni l'uscita del brano su spotify e store musicali di tutto il mondo. ''Paradise'', dedicato ai bambini, agli oppressi ed ai più deboli della società, dona speranza e rivincita, ricordando che gli ultimi saranno i primi e che ci sarà una grande festa ... RHOMANIFE - Paradise, autore Gianni Somma, registrato e mixato al Rhomanife studio da Gianni Rhomanife, masterizzato da Antonio Porcelli. Gianni Somma (voce, chitarra e tastiere), Pino Di Taranto (basso), Francesco Bartoli (batteria), Carlo Ragno (chitarra solista), Filomena De Leo, Antonella Lacasella (cori). Riprese droni Luca Liccese e Antonio Spero. Riprese video registrazione e montaggio Antonio De Cicco.

like and share Rhomanife band channel link video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=uYDvrMKvHeE

PARADISE RHOMANIFE su Spotify : https://bfan.link/paradise-15 

Rhomanife, prossimi eventi live: domenica 26 giugno 2022 Caffè Blu, Rodi Garganico; domenica 3 luglio Ostuni; giovedì 14 luglio Palo del Colle; giovedì 21 luglio Symposium, Crispiano (Ta); venerdì 22 luglio Barile (Pz); domenica 14 agosto Camping Girasole Jesolo (Ve); lunedì 15 agosto San Martino di Lupari (Pd); lunedì 29 agosto Grecia.

RHOMANIFE band: Gianni Rhomanife - voce e chitarra, Pino Rhomanife - basso, Francesco Bartoli - batteria, De Leo Filomena - cori, Antonèl Lak - cori, Carlo Ragno - chitarre. 

 Nel frattempo potete ascoltare e condividere ''Paradise'' il nuovo singolo e video, con il messaggio d'amore della band dedicato ai bambini ed ai deboli del mondo.

Paradise'' nuovo singolo - video dei Rhomanife

Dal 4 luglio torna A tempo scaduto estate - speciale calciomercato
Taranto: Green Passage, sinergia tra aziende partecipate