Coppa Italia Eccellenza, Bisceglie-Taranto: la quaterna arbitrale
Designati arbitro, assistenti e quarto ufficiale della finale di ritorno in programma al Ventura giovedì 5 febbraio

La finale di ritorno della 59a edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza, fase regionale, tra Bisceglie e Taranto si disputerà giovedì 5 febbraio 2026 allo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie. Calcio d’inizio è fissato alle ore 18.00. Si ripartirà dal risultato di 2-1 in favore del Taranto, maturato nella gara di andata disputata lo scorso 22 gennaio a Massafra.
La gara sarà diretta da Ivo D’Ambrosia della sezione di Brindisi, con Domenico Nasca di Barletta e Giuseppe Garofalo di Bari nel ruolo di assistenti. Quarto ufficiale designato Claudio Cacciapaglia della sezione di Bari.
Al termine della sfida di ritorno sarà dichiarata vincente la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti nel doppio confronto. In caso di parità nel computo dei gol segnati, verrà premiata la formazione che avrà realizzato il maggior numero di reti in trasferta. Qualora persistesse ancora la parità, si procederà con l’esecuzione dei tiri di rigore. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre, e in streaming su antennasud.com.