I cinque migliori giochi da slot per il 2022

Cultura, musica e spettacolo
25.12.2021 12:31

Uno dei giochi più amati dei casinò online è sicuramente quello delle slot machine. Online se ne trovano tantissimi e vengono utilizzati da tantissimi giocatori perché non richiedono abilità specifiche e perché sono molto divertenti da utilizzare. Negli ultimi tempi le slot machine stanno assomigliando sempre di più ai videogiochi infatti si sente spesso parlare di gamification delle slot machine online. Al giorno d’oggi infatti è possibile scegliere la slot machine che più ci piace in base ai nostri gusti, le nostre passioni, i nostri interessi e anche alla curiosità che ci può suscitare un gioco. Esistono moltissimi giochi disponibili con le slot machines e data l’ampia gamma a disposizione, in questo articolo vengono citati i cinque migliori giochi da slot machine del 2022.

Quali sono le slot machine migliori che non hanno i bonus senza deposito?

Uno dei più conosciuti in questo ambito è sicuramente la slot online Starburst. Questa slot machine gratuita è un classico ed è uno dei principali giochi utilizzato sui casinò online. Formata da cinque rulli, tre righe e dieci linee è perfetta per chi vuole divertirsi e allo stesso tempo riuscire a vincere. I simboli presenti in questa slot sono fondamentalmente gemme di vari colori, la scritta Bar che ha il valore più alto e il numero 7. Questo casinò non ha bonus senza deposito o di benvenuto ma ha dei particolari bonus.

Quali sono le slot machine migliori con i bonus senza deposito?

Tra i casinò bonus senza deposito troviamo invece la famosa Book of Ra Deluxe a tema egiziano. Per gli appassionati del genere egiziano è molto affascinante soprattutto perché i simboli utilizzati nella slot machine sono principalmente a tema egizio. Si troveranno libri, faraoni e molto altro. Grazie ai bonus senza deposito che rilascia questo gioco è possibile avere vincite molto alte. Un altro tema molto richiesto dagli utenti è quello Maya infatti la slot machine più conosciuta in questo caso è Gonzo’s Quest Megaways. Questo gioco permette di avere vincite molto alte grazie anche ai simboli Wild e Scatter. Infatti questi simboli sono molto ricercati dagli utenti perché sono in grado di cambiare completamente la partita e tante volte portano a vincite molto alte. Una slot machine molto amata a tema mitologia greca è sicuramente la slot Amazing Link Zeus. Si tratta di una slot con cinque rulli, tre righe e venti linee di pagamento. Tutti i simboli presenti in questa slot sono a tema mitologia greca e il simbolo più ricercato è quello di Zeus perché rappresenta quello Wild ovvero quello che può apparire in un qualsiasi rullo e può cambiare le combinazioni per farti avere la combinazione vincente. Lo scatter di questa slot invece è rappresentato dal tempio di marmo. Se avrete la fortuna di ottenere tre simboli Scatter potrete ricevere 10 giri gratuiti. Ultimo ma non per importanza è un grande classico delle slot machine. Si tratta di una slot machine con i simboli portafortuna. Il nome della slot è 6 Token of Gold ed è formata da cinque rulli, tre righe e venticinque linee di pagamento. I simboli possono essere ciliegie, limoni, banane, monete luccicanti, ferri di cavallo, quadrifoglio e tanto altro. Sono presenti sia i simboli Scatter che i simboli Wild e all'ottenimento di tre simboli Scatter sarà possibile avere cinque giri gratuiti con la slot. Se anche durante i giri gratuiti si riescono ad ottenere dei simboli Scatter sarà possibile ottenere altri tre giri gratuiti. Ora non ti spetta che provare uno di questi fantastici giochi ed utilizzare tutte le promozioni che vengono rilasciate agli utenti. 

CARI LETTORI, BUON NATALE!
Brindisi: Stabilita la data del recupero con il Cerignola