Anche quest’anno, in occasione della festa patronale di Grottaglie, i giostrai si sono distinti per la loro generosità, offrendo blocchetti di biglietti omaggio all’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune. Grazie a questo gesto solidale, alcune famiglie seguite dai Servizi Sociali potranno vivere momenti di festa e spensieratezza.

I biglietti, consegnati al Comune, sono già in fase di distribuzione: le assistenti sociali stanno contattando direttamente le famiglie destinatarie, motivo per cui si invitano i cittadini a non recarsi agli uffici per richiederli.

La distribuzione avverrà esclusivamente alle famiglie seguite dai Servizi Sociali, secondo criteri che privilegiano le situazioni più delicate e le famiglie numerose. Tuttavia, a causa della disponibilità limitata, non tutte le famiglie potranno beneficiare dell’iniziativa. L’Amministrazione confida nella comprensione di tutti, garantendo un’assegnazione equa e trasparente.

Si precisa inoltre che i biglietti non vengono destinati esclusivamente al Comune di Grottaglie, ma anche ad altre organizzazioni, per le quali non si conoscono i criteri di distribuzione adottati.

Un sentito ringraziamento va alla comunità dei giostrai, il cui gesto rappresenta un esempio concreto di solidarietà e vicinanza verso le famiglie più fragili.