Tramontone Mare, il comitato incontra Mirko Di Bello
Il candidato sindaco ascolta i residenti: “Nel mio programma risposte concrete per il quartiere”

Nell’ambito dell’iniziativa “I cittadini di Tramontone Mare incontrano i candidati sindaci”, il comitato di residenti ha accolto, nella giornata di sabato 4 aprile, il candidato sindaco Mirko Di Bello.
L’incontro, parte di una serie di appuntamenti con tutti gli aspiranti alla guida del Comune di Taranto, ha permesso di porre l’attenzione sulle numerose criticità che affliggono uno dei pochi tratti di spiaggia libera della città: mancanza di illuminazione, asfalto degradato, scarsa pulizia, erba non sfalciata, rampe per disabili mai manutenute, scogliera e arenile trascurati.
È stata inoltre ribadita l’esigenza di dotare l’area di telecamere di sorveglianza e presentato il progetto per un Lungomare a Tramontone che rispetti l’ambiente e valorizzi il litorale in chiave sostenibile.
Mirko Di Bello, accompagnato dal suo staff, ha ascoltato con attenzione le istanze dei cittadini, sottolineando che il suo programma elettorale già prevede interventi mirati a rispondere a queste problematiche. Ha anche raccolto l’invito a mantenere alta l’attenzione sul territorio, promettendo continuità nell’ascolto e nell’impegno anche oltre la campagna elettorale.
L’iniziativa proseguirà con un incontro già previsto con il candidato Piero Bitetti, mentre si attende la calendarizzazione degli appuntamenti con gli altri candidati.