Ostuni: Camassa, `Facciamo valere l'esperienza`

Promozione
Alessio Petralla
05.11.2016 10:21

Il prossimo avversario del Castellaneta si chiama Ostuni, compagine che in rosa vanta calciatori di grande esperienza, come Mimmo Camassa, che, a Blunote, presenta così questa sfida: "Siamo partiti leggermente al di sotto delle aspettative ma stiamo cercando di recuperare terreno - attacca l'ex Hellas Taranto e Grottaglie".

 

CAMASSA: "Ho accettato il progetto Ostuni perchè mi è sembrato carino e già conoscevo qualche calciatore".

LA SETTIMANA: "L'abbiamo vissuta bene. Se ci saranno defezioni lo sapremo alla fine: a prescindere da queste, però, la rosa è competitiva e si può fare un'ottima partita. Dovrebbe essere squalificato soltanto Urso".

IL CASTELLANETA: "Sono sincero non lo conosco molto bene. E' una squadra che è stata ricostruita per cercare di disputare un campionato dignitoso. Cercheremo di farci rispettare".

LA GARA: "Proveremo a far prevalere la nostra esperienza e qualità. Di contro troveremo una formazione grintosa e che corre molto. Da un punto di vista fisico stiamo bene".

L'OSTUNI: "Da appena due settimane è arrivato il nuovo allenatore. La nostra vera identità la conosceremo tra circa un mese. Sicuramente calciatori come Galeandro o Amati non li scopro di certo io: hanno giocato in categorie superiori. Il modulo? Al momento non ne abbiamo uno standard".

IL CAMPIONATO: "E' un girone abbastanza livellato: ogni domenica c'è qualche risulato a sorpresa. Solo chi avrà la giusta mentalità sarà premiato".

Castellaneta: Russo, `Non siamo da ultimo posto`
Virtus Francavilla: Donatiello, `Monopoli avversario insidioso`