Grottaglie: Tedesco, 'Abbiamo avuto la reazione giusta'

Promozione
Cosimo Vestita
17.12.2019 15:05

Il Grottaglie pareggia a Conversano, contro il Norba per 1-1, e  ottiene il sesto risultato utile consecutivo su sette partite gestione Alfredo Paradisi. L’attaccante Cosimo Tedesco, recente acquisto nella sessione mercato invernale, già autore di un gol, commenta cosi il momento positivo della squadra: Ottimo punto conquistato, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo avuto la reazione giusta, potevamo addirittura portare a casa l'intera posta. Diciamo che, non sono soddisfatto perché non mi accontento mai.

Attacco più incisivo: “La squadra aveva bisogno di una prima punta per finalizzare al meglio le azioni: ora sono a disposizione dei compagni; con la speranza di poter fare più gol e punti possibili”.

Seconda trasferta consecutiva: “Domenica prossima giocheremo a Noicattaro: purtroppo non conosco sia la squadra che il girone A. Affronteremo la partita con il massimo impegno e la consapevolezza che ci ha contraddistinto finora”.

Ambiente piacevole: “Ho trovato dei compagni magnifici: é un bel ambiente dove si può fare calcio, dove si possono ottenere buoni risultati”.

Grande Piazza: E’ una piazza che conosco come le mie tasche: d’altronde sono stato accolto molto bene. Ora bisogna passare ai fatti, con la speranza di portare più gente possibile allo stadio”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Il calcio in una foto