Politica: Gli auguri dell’on. Maiorano a Giorgia Meloni e Raffaele Fitto

Politica
22.10.2022 02:04

“Abbiamo finalmente il governo degli italiani. Il governo che i cittadini, con il voto, hanno scelto - scrive in una nota l’onorevole Giovanni Maiorano del Gruppo Fratelli d'Italia -. Come ha detto il Presidente Mattarella, quello costruito più rapidamente di tutti, perché chiara era la volontà degli elettori, e chiara la determinazione di Giorgia Meloni di guidarlo”.

“Il primo presidente donna della storia d’Italia, di destra, del popolo - continua Maiorano -. Farà bene all’Italia e noi di Fratelli d’Italia, in parlamento, nelle istituzioni, e nel Paese, saremo accanto a lei nel sostenere le sue decisioni in questo momento difficile per la famiglie e le imprese.

“Un augurio anche a Raffaele Fitto, Ministro degli Affari Europei e del Pnrr. Un ministero importante, che rende onore al grande lavoro che Fitto ha fatto in questi anni in Europa senza mai dimenticare la sua terra. Sarà un punto di riferimento per tutti i pugliesi, e un grande Ministro per l’Italia“, conclude l’onorevole Giovanni Maiorano.

Sanità: Aggressioni a operatori, Giuliano ‘Creare un daspo sanitario’
Ex Ilva: Lavoratori appalto e indotto, situazione sempre più critica