Regionali Puglia, Centrodestra e Noi Moderati in tour con Lobuono

La campagna elettorale per le Regionali Puglia 2025 entra nel vivo. Il candidato presidente del centrodestra Luigi Lobuono e il segretario regionale di Noi Moderati, Luigi Morgante, saranno protagonisti di un tour elettorale articolato in tre tappe per la presentazione delle liste e dei candidati.
Il primo appuntamento è previsto domenica 2 novembre alle ore 9.30 a Bari, in via Nicolai 261 (angolo via Trevisani), presso il comitato elettorale di Luigi Cipriani, già consigliere comunale. Nel corso dell’incontro verranno presentati i candidati della circoscrizione barese alla presenza di Lobuono e Morgante.
Nel pomeriggio il tour farà tappa a Margherita di Savoia, dove alle 16.30, presso l’hotel Margherita in Piazza Libertà, sarà presentata la candidatura al Consiglio regionale di Giovanni Leone, consigliere comunale della città.
Infine, alle 18.00 a Barletta, nella sala ricevimenti Leblon dell’hotel La Terrazza, saranno presentati i candidati della BAT: Rocco Dileo (segretario provinciale Noi Moderati BAT), Giovanni Leone, Tiziana De Feo, Antonio Pica detto “Tremiti” e Carmen Sarcina.
Gli incontri, aperti alla cittadinanza, rappresentano momenti centrali per illustrare il programma politico del centrodestra unito e la svolta civica di Noi Moderati, movimento guidato a livello nazionale da Maurizio Lupi, che sostiene la candidatura di Luigi Lobuono alla presidenza della Regione Puglia.