Promozione: Cedas Avio Brindisi pensa a un futuro più ambizioso

Promozione
11.06.2023 03:51

La stagione calcistica terminerà ufficialmente il prossimo 30 giugno ma la Cedas Avio Brindisi pensa già al futuro. Siglato un accordo commerciale con Il Magnifico di Guaceto Resort Alto Salento che di fatto diventa quindi il main sponsor per il campionato 2023/24 .

La Cedas Avio parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di Promozione, dopo la tranquilla salvezza conquistata nella stagione appena conclusa. Quest’anno, grazie al sostegno ricevuto dal main sponsor, la squadra brindisina si presenta ai nastri di partenza con programmi certamente ambiziosi.

A sposare il progetto Cedas Avio Brindisi il resort "Il Magnifico di Guaceto", di recente completamente rinnovato, composto da 63 camere, piscina semi-olimpionica, sale polifunzionali, ristorante, bar, piccola ala benessere ed ampio parcheggio. Posizionato presso l'ex ss 16 che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, nell’alto Salento, tra la Riserva naturale di Torre Guaceto e la Valle d’Itria, a soli 10 minuti dall’aeroporto di Brindisi.

Taranto: Due Mari WineFest, Attilio Scienza inaugura la 9a edizione
Le interviste dell’Einaudi di Manduria: l’attrice Valentina Corti