Serie D

Bitonto: De Santis, ‘A Brindisi ho lasciato un pezzo di cuore’

Alessio Petralla
25.10.2019 14:31

Una partita delicatissima quella con il Brindisi per il Bitonto con il Direttore dell'Area Tecnica neroverde, ex di turno, Nicola De Santis che, a Blunote, presenta questo derby: "Il momento? Lo viviamo serenamente. Avevamo programmato già un campionato ambizioso con il primo obiettivo di cercare di migliorare il quarto posto della scorsa edizione. Ci godiamo questo primato".

IL BITONTO: "La squadra sta benissimo, abbiamo un ottimo allenatore e un gruppo sano. Tutto si sta conciliando per il meglio e quindi i risultati arrivano più semplicemente".

FORMAZIONE: "Domenica mancherà solo il tecnico Taurino che sconterà l'ultimo turno di squalifica".

IL BRINDISI: "Sta dimostrando di essere forte e di poter dare filo da torcere a tutti su un campo non in perfette condizioni. Sono ex di turno e lì ho lasciato un pezzo di cuore".

EX DI TURNO: "Vivo l'attesa serenamente, ma non nascondo che mi fa tanto piacere tornare a Brindisi, dove ho vissuto belle emozioni".

LA GARA: "Le insidie di questa trasferta sono sotto gli occhi di tutti: ovviamente, rispettiamo molto il Brindisi. Proveremo a giocare sempre la palla anche su un campo non perfetto cercando di fare la gara".

IL CAMPIONATO: "E' un girone bellissimo, forse il più interessante degli ultimi vent'anni. Non vedo soltanto le solite tre formazioni d'altissima classifica. Ce ne sono molte di più e ogni domenica escono dei risultati strani".

Si ringraziano:

Punto D/H: Calabro, 'Stimo Panarelli, ma avrei dato tempo a Ragno’
Taranto: La Curva Nord sciopera, ‘Pretendiamo la promozione’