Diavoli Rossi: Bellanova, ‘Non vedo l’ora di tornare in campo’

Giovanili
Iv.
16.05.2020 12:31


Ancora un campionato da podio per gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi, che hanno chiuso il loro girone al terzo posto, come conferma e commenta Bruno Bellanova, esterno offensivo classe 2003: "E’ stato un girone molto difficile, formato da squadre affiatate e di valore. Ce la siamo giocata, anche se avremmo potuto fare di più”.

 

FUTURO: “Per il momento mi vedo solo nei Diavoli Rossi, ma spero un giorno di diventare calciatore professionista, ci credo”.

BELLANOVA: “Il mio forte è la velocità, so usare sia il destro che il sinistro: amo puntare l’avversario e fare gol. Con i miei compagni di reparto ho intesa e un ottimo rapporto”.

STAFF: “Ringrazio tutti, dai tecnici allo staff dirigenziale, per essere sempre a disposizione. I dirigenti Amo e Trombetta non ci hanno mai fatto mancare niente. Con il tecnico Stasi ho un ottimo rapporto, è una bella persona”.

RIPRESA: “Mi manca la vita di prima, vorrei tornare al più presto ad allenarmi per stare con i compagni. Mi auguro si possa riprendere a giocare già dal mese di ottobre”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Tpp Live: Lunedì 18 maggio si parlerà di Teatro e ragazzi