Non c’è solo la prima squadra nei programmi del nuovo Taranto targato Ladisa. Grande attenzione viene riservata anche al settore giovanile e, in particolare, al movimento femminile, con la collaborazione della Cryos guidata da Giuseppe Lafratta.

Saranno due le formazioni rosa al via: l’Under 17, affidata a Orazio Sermon, e l’Under 15, diretta da Massimo Tripiedi. Per completare le rose, la società ha organizzato un raduno selettivo fissato per giovedì 21 agosto.

L’appuntamento è in programma dalle 18:00 alle 19:30 al Centro Sportivo Infinity di Lama (TA) ed è riservato alle ragazze nate tra il 2008 e il 2012. Un’occasione importante per mettersi in mostra davanti ai tecnici qualificati FIGC e candidarsi a entrare in un progetto strutturato, serio e ambizioso, che punta a coniugare crescita sportiva e formazione personale.

Da anni la Cryos lavora con convinzione per promuovere il calcio giovanile femminile, creando un ambiente inclusivo e stimolante. Con il sostegno del Taranto, il progetto si arricchisce di nuove prospettive e opportunità per le giovani calciatrici del territorio. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è disponibile il contatto di M. Saccomanni al numero 329 494 9994.