Leporano: La Befana alla Chiesa SS. Immacolata per donare calze ai bambini

Cultura, musica e spettacolo
05.01.2023 09:33

Con la celebrazione dell'Epifania si concluderà la rassegna natalizia “Natale leporanese 2022", patrocinata dall'amministrazione Damiano.  

Venerdì 6 gennaio, al termine della Santa Messa (ore 11.00) celebrata nella chiesa Maria SS. Immacolata, la simpatica vecchietta, che vola a bordo della sua scopa, donerà ai più piccoli le calze e dolciumi a volontà. Le calze colorate ed ecosostenibili sono parte del progetto “La calza solidale” e sono state realizzate a mano con tessuti e lana riciclati dall'associazione di volontariato e solidarietà Madonna delle Grazie.

«Iniziamo questo nuovo anno - hanno detto il sindaco Vincenzo Damiano e l'assessore alla cultura, spettacolo e turismo Iolanda Lotta - infondendo gioia ai nostri bambini, la Leporano del domani, ai quali vogliamo donare un futuro migliore ai nostri figli. Auguriamo a tutti i cittadini della provincia i nostri auspici, con la speranza che questo nuovo anno possa essere pieno di salute, felicità e avvenimenti positivi». (Comunicato stampa)

Leporano: Venerdì 6 gennaio premiazione dei balconi e presepi più originali
Pelé, storia e caduta del re del pallone