Manduria: Lippolis, 'Dovremo gestire al meglio la settimana...'

1a Categoria
Alessio Petralla
07.02.2018 12:53

Neanche il tempo di godersi il bello e rotondo successo di domenica che il Manduria, giovedì, dovrà tornare in campo per recuperare il match, sospeso per forte pioggia, di San Marzano. Qualche problema di formazione ma grande voglia di continuare a mettere punti in cascina, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Mentalmente i ragazzi stanno bene; a livello fisico la situazione è da gestire viste le tre gare ravvicinate. Giovedì, il match con il San Marzano, è molto importante visto che affronteremo una formazione che lotta per i play off. Vogliamo fare risultato per mantenere acceso quel lumicino di speranza e continuare la risalita. Faremo la nostra gara: non si possono fare previsioni".

FORMAZIONE: "Da quando sono a Manduria non ho mai potuto disporre di tutti gli effettivi: di fatto, Mancuso e Morelli sono infortunati e Dimitri e Nodriano squalificati. Dovrebbero rientrare Riezzo e Lotito".

IL SAN MARZANO: "Squadra tosta e di categoria con elementi inseriti in modo esemplare. Hanno esperienza e tecnica e si giocheranno i play off. Conosco un po' di loro calciatori".

LA GARA: "Il Manduria dovrà giocare in modo attento e dovrà essere bravo a sfruttare ogni occasione e a saper soffrire. Dovremo gestire al meglio i tre impegni ravvicinati, tra l'altro tutti in trasferta. Il calendario non ci aiuta ma noi non ci tiriamo indietro...".

Si ringrazia:

Pesistica: Fase interregionale qualificazione campionati U17, i vincitori
Punto D/H: L'ex Ciullo, 'Cazzarò merita soltanto tanti applausi'