Sava: Ischio, 'Lizzano formazione indecifrabile'

Promozione
Alessio Petralla
08.12.2017 16:58

Il morale, dopo il successo con il Massafra, è più alto in casa Sava come conferma, a Blunote, il tecnico Paolo Ischio in vista della gara di Lizzano: “Martedì la squadra ha recuperato dalla gara di domenica, con una seduta di scarico, mentre chi non ha giocato si è sottoposto a un lavoro più specifico. Poi nei giorni successivi ho curato attentamente la parte tattica. Mercato? Ci saranno altri due innesti. E’ andato tutto nel migliore dei modi e abbiamo lavorato in funziona dell’avversario”.

FORMAZIONE: “Angelini ha recuperato mentre Andrisani è squalificato. Per la mancanza della prima punta potrei cambiare qualcosa”.

IL LIZZANO: “Conosco bene il loro modo di giocare visto che gli ho seguiti. Da un punto di vista strutturale è una squadra fortissima. Il loro andamento altalenante è un classico: riescono a vincere partite impossibili così come a perdere con squadre abbordabili. E’ una formazione indecifrabile”.

LA GARA: “Si tratta di un’altra finale che si giocherà su un campo diverso dal nostro visto che è in terra battuta. Non ho avuto modo di verificare l’adattabilità dei miei calciatori su una superficie. Il Lizzano vorrà riscattarsi dall’immeritato ko di Tricase. Sarà un match combattuto agonisticamente. Il morale è più alto e l’impostazione del gioco migliora. Sono fiducioso. Andiamo li per conquistare, come sempre, il risultato pieno. Sono ambizioso di natura”.

Si ringraziano:

 

Talsano: Frascella, 'Occhio al 3-5-2 dell'Ugento...'
Basket C/M: Cus Jonico, il tour de force continua con Lecce