Da sx: Agostino Perrone, Angelo Cefalo e Dario Iaia
Da sx: Agostino Perrone, Angelo Cefalo e Dario Iaia

Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia a Laterza si rafforza con l’adesione del consigliere comunale Angelo Cefalo, medico ed ex candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative. L’ingresso è stato annunciato dal deputato Dario Iaia, presidente provinciale del partito a Taranto.

“Angelo Cefalo saprà rappresentare un autentico valore aggiunto per la nostra squadra, sia nell’ambito territoriale sia in quello sanitario”, ha dichiarato Dario Iaia sottolineando l’importanza dell’esperienza e della competenza che il consigliere porta all’interno del gruppo.

Il parlamentare ha espresso anche parole di ringraziamento per l’entusiasmo con cui Cefalo ha scelto di condividere il progetto politico di Fratelli d’Italia, e ha voluto riconoscere l’impegno di Agostino Perrone, consigliere comunale e coordinatore cittadino di FdI, definendolo “punto di riferimento per tutto il versante occidentale della provincia di Taranto”.

Con l’ingresso di Cefalo, il partito consolida la propria presenza a Laterza, puntando su figure professionali che possano contribuire al dibattito politico locale con serietà, competenza e autorevolezza. “Sono certo che la squadra laertina continuerà a lavorare con determinazione per il bene comune, come voce attenta e costruttiva sul territorio”, conclude Iaia.