Torrecuso: Zerillo, `La nostra classifica è bugiarda...`

TARANTO
Alessio Petralla
08.10.2015 13:38

Diego Zerillo

Con cinque gol in sei match, bomber Diego Zerillo si conferma leader di questo insidioso Torrecuso. Secondo l'attaccante, la sua formazione, in quest'avvio è stata vittima di sfortuna: "Dobbiamo salvarci - dice a Blunote. Onestamente, abbiamo meno punti di quanti ne avremmo meritati. Siamo sfortunati e a volte poco precisi. Classifica bugiarda".

L'UMORE: "Beh un pizzico d'amarezza per il ko di domenica scorsa c'è, anche se nel complesso l'umore è positivo. Nel prossimo turno ce la dovremo vedere con un Taranto attrezzato. Li rispettiamo, ma faremo una buona gara".

IL TARANTO: "Dispone di tanti calciatori di gran valore: su tutti Genchi. È una delle pretendenti alla promozione. Hanno una difesa solida e un tecnico vincente. In più una tifoseria strepitosa: fattore che in serie D può far la differenza".

LA GARA: "Sicuramente, sarà una partita combattuta, in cui le palle inattive potrebbero risultare fondamentali in un campo piccolo come il nostro. Dovremo restare compatti e sfruttare le chance che gli ionici ci concederanno".

TIFOSI: "Beh se dovessero arrivare i supporters ionici, si andrebbe a comporre una bellissima cornice di pubblico. Se non ci saranno sarà tutto più brutto, perchè il calcio è spettacolo ed è del pubblico...".

Taranto: Pambianchi, `Ora non bisogna mollare...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"